La nostra storia

Assistenza anziani
e non solo

Nel 1996 nasce il Gruppo Isaia, con l'obiettivo di rispondere alla domanda sempre crescente di servizi di assistenza socio-sanitaria a domicilio. Professionalità e rispetto sono i punti cardine della filosofia del Gruppo, che fin dagli inizi si impone nel panorama sociale del Napoletano come una realtà unica ed affidabile.
Cinque anni dopo viene fondato Formatime, un ente di formazione professionale in grado di fornire un aggiornamento costante agli operatori che si muovono all'interno delle strutture del Gruppo Isaia, per garantire un personale sempre qualificato e in grado di affrontare ogni necessità richiesta dal settore.

Il Franchising

Il franchising viene lanciato nel 2010 quando il fondatore Salvatore Isaia, dopo aver accuratamente analizzato il fabbisogno di Napoli,  decide di investire nella realizzazione di strutture residenziali per anziani in grado di fornire servizi socio-assistenziali di altissimo livello sul territorio cittadino.
Dopo il successo delle prime 4 strutture, il Gruppo Isaia ha deciso di impegnarsi in un ulteriore investimento: creare una rete di franchising dedicato all'apertura di strutture residenziali per la terza età di primo livello.

I riconoscimenti

Il Gruppo Isaia è una realtà consolidata sul territorio e riconosciuta anche dagli enti dedicati all'assistenza della terza età. 
Il 17 marzo 2012, a dimostrazione dell'impegno svolto nel settore socio-assistenziale nel Napoletano e non solo, il fondatore Salvatore Isaia viene eletto Presidente di ANASTE Campania, l'Associazione Nazionale Strutture Terza Età. Nel 2015 viene costituito il consorzio Gruppo Isaia Franchising e il Dott. Salvatore Isaia diviene Presidente di Federsociale e dell'Osservatorio Regionale della terza età.
ASSISTENZA ANZIANI GRUPPO ISAIA

Per informazioni sul nostro franchising, chiama lo 081 2290181

Share by: