La nostra missione

La nostra missione

Gli anziani sono generalmente molto abitudinari e non amano essere sradicati dalle loro abitudini, neanche quando la necessità obbliga ad affidarli a strutture in grado di prendersi cura di loro a 360 gradi. 
La missione del Gruppo Isaia è dunque quella di far sentire l'anziano a casa propria, ponendolo al centro del processo di ospitalità e aiutandolo a coltivare i propri affetti e le proprie abitudini anche durante il suo soggiorno presso le strutture a lui dedicate.

NON DELLE SEMPLICI CASE DI RIPOSO

Le strutture del Gruppo Isaia sono definite Case Albergo per Anziani proprio perché in grado di offrire un servizio di ospitalità unico ai suoi ospiti. Situate in posizioni invidiabili e vicine ai polmoni verdi delle città in cui sono locate, sono strutturate in modo da permettere agli anziani di godere dell'aiuto professionale di cui necessitano, facendoli sentire a casa.
Il nostro personale è in grado di stimolare gli ospiti e offrire loro tutti gli strumenti per coltivare le loro passioni e le loro relazioni sociali. In breve, per farli sentire "in famiglia".

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO

Il personale esperto del Gruppo Isaia è fondamentale per garantire quanto citato in precedenza. Il nostro segreto è unire un alto fattore di calore umano alla professionalità delle figure impiegate nelle nostre strutture. Ecco dunque che i nostri ospiti potranno godere dell'amore famigliare senza rinunciare al supporto di personale O.S.A., O.S.S, animatori sociali, medici, infermieri e fisioterapisti, tutti in grado di farsi carico di ogni bisogno, dal più piccolo al più importante.

Per informazioni sulla nostra missione, chiama lo 081 2290181

Share by: